mercoledì 2 novembre 2011

BLOG CANDY - 40 anni in un soffio

“La vita è un battito d’ali nel cielo”! 

Ebbene si oggi è il mio compleanno... non stiamo qui a sottilizzare sulle primavere.... perchè io mi sento giovanissima....

Quando nasciamo nessuno ci dà in mano il libretto delle istruzioni, così a tentoni iniziamo questo viaggio nella vita, lottando per realizzare i nostri sogni.
In questi  40 anni,ci sono  stati sentieri ripidi e altri in discesa, ci sono stati  momenti di sconforto e altri di gioia,ci sono state fermate e poi  nuovi inizi. Ho aperto più volte il mio cassetto dei sogni e altre quello dei rimpianti.
Soffiando sulle mie 40 candeline mi auguro di fare buon uso del tempo che mi viene donato e di riuscire a lasciare una traccia di me nel cuore di chi incontrerò lungo questa avventura chiamata vita!

....e adesso voglio condividere questo giorno con voi che mi leggete con un  BLOG CANDY!




LE REGOLE:
  • Postare un commento qui
  • linkare il Candy sui vostri Blog  prelevando il codice del bannerino
  • se non lo siete e volete diventare follower ovviamente se ne sarò felice
  • Scadenza iscrizioni al raggiungimento dei 100 follower 
  • Scadenza iscrizioni  alla mezzanotte del 10 Dicembre 2011
  • Non accetto iscrizioni da Facebook  o altri social network
PREMI: 1° premio una  mia creazione Hand made a estrazione e il 2° premio andrà alla partecipante n 40 in ordine di iscrizione.

Vi aspetto numerose!

29 commenti:

  1. AUGURONI CARMELA!!!
    Mi unisco vertualmente ai festeggiamenti!!!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno Carmela !!!
    Io però non ho un blog e non so se posso partecipare...ti lascio lo stesso la mia mail.. non si sa mai !!
    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  3. tanti auguriiii!!!!felicissimo compleanno!!!!

    RispondiElimina
  4. mille auguri di buon compleanno carmela.... corro a linkarti nel mio blog.... un abbraccio stefania7

    RispondiElimina
  5. auguriiiiii che siano giorni super creativi e pieni di idee metto il link sul blog dei concorsi un abraccio

    RispondiElimina
  6. Ciaoo Carmela!!! Tantissimi Auguroni di Buon Compleanno!!! oggi è anche il compleanno di mio papà. eehhehe ciao ciaooooooooo

    RispondiElimina
  7. ciao,partecipo volentieri al tuo candy! augurissimi e benvenuta tra le neo 40enni!!!
    Tiz

    RispondiElimina
  8. Ciao Carmela
    auguri per i tuoi 40 anni! Ti aiuto volentieri a soffiare sulle tue candeline!
    Ti ho linkata nel mio blog nella sezione BLOG CANDY di novembre.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  9. tantissimi auguri anche da parte mia.... patecipo volentiere al tuo candy ... ho messo il link nel mio blog ma forse ho qualche poblema con la foto!!!! sono solo un pò impedita

    RispondiElimina
  10. buon compleanno ,carmela! un abbraccio,giuliana

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno!
    Ho scritto un post sul mio blog e ho anche aggiunto il bannerino nella colonna laterale!
    http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2011/11/blog-candy-di-il-colore-dei-sogni.html

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri di buon compleanno e speriamo che dai 40 in poi, siano più le discese che le salite.
    Partecipo volentieri al tuo candy!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Buon Compleanno!!!!
    non ho mai partecipato ad un blog candy...mi iscrivo anche io e aggiungo il bannerino al mio blog....

    RispondiElimina
  14. buon compleanno!!!!
    Very80

    RispondiElimina
  15. (in ritardo) TANTI AUGURI!!!
    (e pubblico sul blog)

    RispondiElimina
  16. Auguri in ritardo e complimenti per la cifra tonda :o) Mi iscrivo volentieri e vado a postare il bannerino!
    cri

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere! :)
    ecco il tuo link sulla sidebar: http://inafabulousworld.blogspot.com/

    Alessia :)

    RispondiElimina
  18. auguriii e speriamo bene.sono tua folloower .
    mail : elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. auguriiiiiiiiiiiii
    ti seguo come hegles e ho postato nel mio blog
    http://hegles.blogspot.com/2011/11/candy.html

    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo!!!
    Auguri!!!!^_^
    nick follower: catymariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao, è passato un mese dal tuo compleanno e solo ora ho visto che non sono fra i tuoi partecipanti, che vergogna! Auguri in ritardo e corro a linkarti al mio blog. Tiziana

    RispondiElimina
  22. partecipo molto volentieri, mi aggiungo come follower e ovviamente ti metto tra l'elenco dei miei blog perchè il tuo proprio mi era scappato!!!
    bacioni
    Elisa
    khya23.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. oh.. me lo stavo per perdere!!! Ci sono anche io! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  24. eccomiiiii
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri Carmela e per un soffio partecipo moltoooo volentieri.
    Ti linko subito sul mio blog. Passa a trovarmi ^-^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Ciao e auguri anche se in ritardo!!
    Sei il primo blog candy a cui partecipo quindi vediamo di fare le cose per benino...

    1. Postare un commento qui (fatto)
    2. linkare il Candy sui vostri Blog prelevando il codice del bannerino (fatto)
    3. se non lo siete e volete diventare follower ovviamente se ne sarò felice (se sei così gentile da spiegarmi come si fa ne sarò molto felice di aggiungermi)
    4. Scadenza iscrizioni alla mezzanotte del 10 Dicembre 2011 (oggi è 6 quindi ancora in tempissimo!!!)
    5. Non accetto iscrizioni da Facebook o altri social network (ho un blog http://pizzaepezze.blogspot.com/ se vuoi farci un giro ne sarò felice... è ancora all'inizio quindi un po di pazienza per i miglioramenti ;) )

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido anche io mi fa molto piacere
    Il mio blog www.lacittasegreta.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. partecipo volentieri e ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno. Che la vita sia tutta in salita d' ora in avanti
    ciao
    fiore

    RispondiElimina