domenica 23 ottobre 2011

La voce del mio cuore

safe_image.php

Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle o non viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino”.
da Và dove ti porta il cuore- Susanna Tamaro


Eccomi! non sono scomparsa…ho solo poca voglia di scrivere e dare voce alla mia anima.
Quasi un anno fà, mi sono data una scadenza entro la quale avrei preso la mia decisione definitiva e adesso, sono qui davanti a un bivio in attesa di decidere quale direzione prendere. Resto qui seduta aspettando che il mio cuore mi parli,ma è difficile farlo nel frastuono della quotidianità.
Così ho deciso di chiedere qualche giorno di ferie al lavoro per trovare un luogo dove restare sola e poter ascoltare la voce del mio cuore .

 E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
da Và dove ti porta il cuore- Susanna Tamaro

Nessun commento:

Posta un commento