martedì 3 maggio 2011

SHOPPER_MANIA

 A gennaio, con l'addio alle buste di plastica del supermercato e l'avvento della busta ecologica mi sono attrezzata di stoffe, ago, filo e fantasia e ho cominciato a confezionare delle Bag-shopper da portare in giro invece delle tristi buste ecologiche dei supermercati.
La prima confezione la devo all'idea di Barbara e del suo CAT(Cucito a Tappe) che organizza nel suo blog.
Ecco il risultato
La seconda l'ho realizzata per uno scambio ADF (Amica di Follia)con delle amiche del Forum Follie a Punto Croce


La terza è quasi pronta, manca qualche particolare e sarà il regalo per un'amica.


Ho contagiato di "Shopper-mania" anche la mia mamma che ha preso delle vecchie borse si stoffa chiuse in armadio da anni e le ha rimesse a nuovo personalizzandole con un pizzico di creatività.


Provate anche voi a confezionare  la vostra borsa della spesa  unica, originale ed  ecologica!





2 commenti:

  1. Che belle! Anche io avevo pensato a farle, ma i negozianti del paese nel periodo di Natale le hanno regalati a tutti e adesso me ne trovo in casa una montagna! ma queste sono sicuramente più originali!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle hai un ottimo gusto anche nella scelta dei ricami. Ciao Tiziana

    RispondiElimina