giovedì 11 agosto 2011

Raccomandata A/R per la Cicogna

Cara Cicogna,
eccomi qui a scriverti una lettera. Io che non ho mai scritto neanche a Babbo Natale da piccola, alla soglia dei mie 40 anni mi ritrovo a scrivere a una pennuta. Mahh!! 
Dunque ritornando a noi cicognina cara,
se vuoi ti mando il mio navigatore satellitare  con il mio indirizzo cerchiato di rosso e  magari essendo un pò vecchiotta sei anche diventata miope e hai bisogno di un paio di occhiali, ecco ti mando anche quelli; se poi pensi di non avere lo spazio per atterrare, non preoccuparti carissima, io ho un terrazzo grande e confortevole, pieno di fiori e con un gazebo sotto il quale   potrai ristorati,  dopo il lungo viaggio.
Insomma cara cicogna , ti aspetto da un bel pò di anni e ormai sono stanca della lunga attesa. E poi smettila di consegnare bambini a chi non li vuole, a chi li maltratta, a chi non li ama, a chi abusa di loro; lasciando a braccia aperte noi che invece non aspettiamo altro che di chiuderle in un infinito abbraccio di amore .Perchè non guardi giù in magazzino e vedi se hai uno o due frugoletti per me? Spero di averti impietosito abbastanza!
Speranza


6 commenti:

  1. Come già postato nel forum ti mando un forte abbraccio, che sicuramente non potrà colmare il "vuoto" che senti in questo periodo... ma spero possa scaldarti un po' il cuore! ti auguro che la cicogna possa trovare presto la strada giusta!!!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio anche da me e spero che la cicogna ti abbia ascoltato :o)
    cri

    RispondiElimina
  3. Ciao tesorino!! C'è sempre tempo per imparare a scrivere lettere molto importanti, proprio come la tua.Lettere che comunque NON SONO MAI cestinate, ma sempre lette da "chi di dovere".
    Vorrei consigliarti una ricerca su internet, ricerca che a me è servita tantissimo per colmare dei "buchi neri" che ho dentro.
    Cerca " HO - OPONOPONO" ...... se ti interessa scrivimi, che tramite mail ti mando un libro più specifico.
    E' sempre per un contatto furtivo che cominciano le gandi cose della vita.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Com'è piccolo il mondo... ti seguo e non ho collegato che sei la stessa del forum. Un abbraccio forte forte. Tiziana

    RispondiElimina
  5. un grande abbraccio da parte mia.
    Paola

    RispondiElimina
  6. Che dirti cara? Io non scrivo alla cicogna, tanto sa benissimo che qui non verrà.....Chissà perché va sempre dove invece non è gradita!!! Forse vale il detto se la tratti male ti vuole bene???? Mha questi sono misteri che noi miseri mortali non capiremo mai. Un bacio ed un abbraccio

    RispondiElimina